pane tipico sardo

vendita pane tipico sardo Nuoro

Tradizionale pane sardo al dettaglio e all'ingrosso

Società con sede a Talana, in provincia di Ogliastra-Nuoro, Il Fornaio del Carasau è un'azienda che si è specializzata sin dall’inizio della sua attività nella vendita all'ingrosso e al dettaglio del pane tipico sardo.

La ventennale esperienza del personale nella vendita di prodotti tipici locali, ha consentito all’azienda di conquistare un notevole successo nel settore, rappresentando un importante punto di riferimento sia per le famiglie che desiderano gustare il sapore autentico e genuino del tradizionale pane sardo che per rivenditori e supermercati che vogliono proporre alla propria clientela prodotti tipici di alto livello

Oltre al rinomato pane carasau, l’azienda è inoltre attiva nella produzione e vendita di altri pani tipici sardi, preparati secondo le antiche ricette della tradizione gastronomica dell’isola. 

Si offre nello specifico: 

  • pane CARASAU: classico e integrale;
  • pane GUTTIAU: variante del pane carasau, arricchito con sale e olio;
  • pane PISTOCCU: tipico pane dell'Ogliastra, è sottile e secco e si può gustare anche bagnato in acqua. Disponibile nelle varianti classica, integrale, speziata, con pecorino e cipolla. 
  • pane LENTU: prodotto della lavorazione del pane carasau, ma non tostato dalla seconda cottura.
  • PIADINA: la spianata sarda ha una forma rotonda e viene prodotta con gli stessi ingredienti del pane carasau, ma rispetto a quest'ultimo risulta decisamente più morbida.
Torna su